Il mercato contadino di Figline si allarga: aperto il bando per assegnare due nuovi banchi
Data pubblicazione
17/05/2022 11:41:25
Dopo la buona riuscita delle prime settimana, il mercato contadino di Figline si allarga: sono infatti disponibili altri due posti per le aziende che vorranno allestire il proprio banco ogni lunedì mattina in piazza della Fattoria. Per questo è riaperto il bando per l’assegnazione dei nuovi spazi. Si potrà fare domanda fino al 19 maggio.
I requisiti sono gli stessi del precedente bando. Possono partecipare le aziende agricole che hanno sede (oppure hanno i terreni) in uno dei comuni del Valdarno fiorentino e aretino oppure della Valdisieve. Potranno vendere non solo frutta e verdura fresche o trasformate, ma anche olio, vino, miele, riso, pasta, uova, latte e formaggi, cereali e legumi, pasta, fiori e piante. Nel compilare la graduatoria sarà riconosciuta priorità alle aziende di Figline e Incisa Valdarno, alle imprese femminili e a quelle giovanili, a quelle con produzioni biologiche e con marchio d'origine certificata.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre